Per semplificare l'esperienza delle nostre soluzioni, unifichiamo il nostro portafoglio

Avrete certamente notato gli importanti cambiamenti apportati ai nomi dei nostri prodotti in seguito all’unificazione del nostro portafoglio. Nel semplificare l'utilizzo dei prodotti Citrix, abbiamo infatti implementato una nuova nomenclatura per le nostre soluzioni. Il nostro impegno è volto a offrirvi un modo più semplice per provare le soluzioni di workspace digitale, di networking e di analytics verso la sicurezza, la scelta e la flessibilità di cui la vostra azienda neccesita. Maggiori dettagli a seguire.

Workspace digitale

Con Citrix Workspace, tutto ciò che serve per lavorare è contenuto in un’unica applicazione sicura e unificata, con accesso e prestazioni semplificati in base al contesto dell’utente e alle condizioni dettate dal reparto IT.

Citrix Workspace
Offre un’unica soluzione che consente al reparto IT di fornire un accesso sicuro ad applicazioni, desktop e dati da qualsiasi dispositivo. Fornisce un’esperienza incentrata sull’utente in cui tutto il necessario per lavorare è racchiuso in un’applicazione unificata.

Citrix Virtual Apps and Desktops
(precedentemente XenApp e XenDesktop)
Offre ai vostri dipendenti la libertà di lavorare ovunque, riducendo al contempo i costi associati all’IT. Distribuisce in modo sicuro applicazioni Windows, Linux, web e SaaS, nonché desktop virtuali completi su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi cloud.

Citrix Content Collaboration
(Integrazione di ShareFile)

Abilitare l’accesso, la sincronizzazione e la condivisione dei file in modo sicuro.

Citrix Endpoint Management
(precedentemente XenMobile)
Espande la gestione delle applicazioni mobile e dei dispositivi mobile agli endpoint e all’orchestrazione dell’IoT, e garantisce la sicurezza per Citrix Workspace.

Applicazione Citrix Workspace
Una nuova esperienza mobile, web e desktop che riunisce tutte le applicazioni e i file necessari per lavorare.

Citrix Hypervisor
(precedentemente XenServer)
Virtualizzazione server ottimizzata per tutti i carichi di lavoro del datacenter.

Citrix Secure Browser
(precedentemente XenApp Secure Browser)

Incorpora un accesso remoto ottimizzato e sicuro alle applicazioni web presenti su Internet in Citrix Workspace.

Networking

Il vasto portafoglio di Citrix Networking, di cui alcuni componenti prima si chiamavano NetScaler, si espanderà ulteriormente nella direzione di un networking software-defined. Citrix ora sarà il nome principale per la distribuzione delle applicazioni, con una sicurezza e una visibilità affidabili grazie ad analisi intelligenti.

Citrix ADC
(precedentemente NetScaler ADC)
Una distribuzione delle applicazioni e un bilanciamento del carico affidabili per tutta la rete.

Citrix Application Delivery Management
(precedentemente NetScaler Management e Analytics System)
Gestione, automazione, analisi e orchestrazione end-to-end della rete e delle applicazioni.

Citrix Gateway
(precedentemente NetScaler Unified Gateway e NetScaler Access Gateway)
Accesso sicuro e contestuale alle applicazioni e ai dati necessari per lavorare al meglio.

Citrix SD-WAN
(precedentemente NetScaler SD-WAN)
Contribuisce a trasformare le reti e le WAN delle filiali con la tecnologia cloud per un’esperienza utente affidabile e ottimizzata.

Citrix Secure Web Gateway
(precedentemente NetScaler Secure Web Gateway)

Aiuta ad applicare le policy aziendali e a bloccare i contenuti dannosi per mantenere al sicuro le informazioni aziendali e dei dipendenti.

Citrix Web App Firewall
(precedentemente NetScaler App Security, NetScaler App Firewall e NetScaler Web App Security)
Un web application firewall (WAF) a elevate prestazioni in grado di proteggere la rete dalle minacce.

Analytics

Citrix Analytics sfrutta l’apprendimento automatico per fornire analisi del comportamento degli utenti e informazioni approfondite sulla sicurezza in modo proattivo. Citrix Analytics raccoglie i dati da tutto il portafoglio di soluzioni Citrix per fornire informazioni approfondite e pratiche che consentono agli amministratori di gestire in modo proattivo le minacce alla sicurezza di utenti e applicazioni, di migliorare le prestazioni delle applicazioni e di supportare una continuità operativa.

Citrix Analytics
Informazioni approfondite predittive e prescrittive che interessano l’intero portafoglio Citrix.

Domande frequenti

Citrix si impegna a consentire di lavorare nel modo preferito grazie all’utilizzo di prodotti e soluzioni che forniscono l’esperienza, la sicurezza e la scelta necessarie per innovare, coinvolgere i clienti ed essere produttivi, sempre e ovunque. L’unificazione dell’esperienza ci consente di semplificare la nostra offerta e ciò richiede modifiche ai nomi. Ora che siamo passati alle nuove soluzioni e ai nuovi nomi, dovrebbe essere più semplice comprendere i vantaggi di avere Citrix come partner commerciale e tecnologico.

La tecnologia, l’assistenza e i servizi leader del settore offerti da Citrix e a cui vi siete abituati non sono cambiati. Siamo a vostra disposizione per assistervi nelle esigenze legate al cambiamento dei portali, della documentazione per l’utente e dei comportamenti degli utenti. Una volta completata la transizione, la vostra organizzazione trarrà molti vantaggi dall’integrazione e dall’unificazione del nostro portafoglio, così da poter offrire i vantaggi più adatti alle esigenze aziendali.

Abbiamo uniformato i nomi delle edizioni del portafoglio di prodotti: Standard, Advanced e Premium. Per domande sulle edizioni dei vostri prodotti attuali, rivolgetevi al vostro rappresentante commerciale.

Passo successivo