Per semplificare l'esperienza delle nostre soluzioni, unifichiamo il nostro portafoglio

Avete sicuramente notato importanti cambiamenti dovuti all’unificazione del nostro portafoglio di prodotti. Vedrete altre modifiche nel corso del 2018. Oltre a semplificare l'utilizzo dei prodotti Citrix, abbiamo anche implementato nuovi nomi per facilitare le nostre soluzioni. Ci impegniamo a semplificare le soluzioni di workspace digitale, di networking e di analisi per offrire il livello di sicurezza, personalizzazione, scelta e flessibilità adatto alla vostra azienda. Scoprite maggiori dettagli di seguito.

Workspace digitale

Citrix Workspace diventerà un’unica offerta unificata, contestuale e sicura. Citrix Workspace offre un’esperienza rivolta all’utente dove tutto ciò che serve per lavorare è contenuto in un’unica applicazione unificata, con accesso e prestazioni semplificati in base al contesto dell’utente e alle condizioni dettate dal reparto IT.

Citrix Workspace
Offre un’unica soluzione che consente al reparto IT di fornire un accesso sicuro ad applicazioni, desktop e dati da qualsiasi dispositivo. Citrix Workspace fornisce un’esperienza rivolta all’utente dove tutto il necessario per lavorare è racchiuso in un’applicazione unificata.

Citrix Virtual Apps and Desktops
(precedentemente XenApp e XenDesktop)
Offrite ai vostri dipendenti la libertà di lavorare ovunque, riducendo al contempo i costi associati all'IT. Distribuite in modo sicuro applicazioni Windows, Linux, web e SaaS nonché desktop virtuali completi su qualsiasi dispositivo, da qualsiasi cloud.

Citrix Content Collaboration
(Integrazione di ShareFile)

Abilitare l’accesso, la sincronizzazione e la condivisione dei file in modo sicuro.

Citrix Endpoint Management
(precedentemente XenMobile)
Espande la gestione delle applicazioni mobile e dei dispositivi mobile agli endpoint e all’orchestrazione dell’IoT, e garantisce la sicurezza per Citrix Workspace.

Applicazione Citrix Workspace
Una nuova esperienza mobile, web e desktop che riunisce tutte le applicazioni e i file necessari per lavorare.

Citrix Hypervisor
(precedentemente XenServer)
Virtualizzazione server ottimizzata per tutti i carichi di lavoro del datacenter.

Citrix Secure Browser
(precedentemente XenApp Secure Browser)

Incorpora un accesso remoto ottimizzato e sicuro alle applicazioni web presenti su Internet in Citrix Workspace.

Networking

Il vasto portafoglio di Citrix Networking, di cui alcuni componenti prima si chiamavano NetScaler e Cedexis, si espanderà ulteriormente nella direzione di un networking software-defined. Citrix ora sarà il nome principale per la distribuzione delle applicazioni, con una sicurezza e una visibilità affidabili grazie ad analisi intelligenti.

Citrix ADC
(precedentemente NetScaler ADC)
Una distribuzione delle applicazioni e un bilanciamento del carico affidabili per tutta la rete.

Citrix Application Delivery Management
(precedentemente NetScaler Management e Analytics System)
Gestione, automazione, analisi e orchestrazione end-to-end della rete e delle applicazioni.

Citrix Gateway
(precedentemente NetScaler Unified Gateway e NetScaler Access Gateway)
Accesso sicuro e contestuale alle applicazioni e ai dati necessari per lavorare al meglio.

Citrix SD-WAN
(precedentemente NetScaler SD-WAN)
Trasformare le reti e la WAN delle filiali con la tecnologia cloud per un’esperienza utente affidabile e ottimizzata.

Citrix Secure Web Gateway
(precedentemente NetScaler Secure Web Gateway)

Aiuta ad applicare le policy aziendali e a bloccare i contenuti dannosi per mantenere al sicuro le informazioni aziendali e dei dipendenti.

Citrix Web App Firewall
(precedentemente NetScaler App Security, NetScaler App Firewall e NetScaler Web App Security)
Un web application firewall (WAF) a elevate prestazioni in grado di proteggere la rete dalle minacce.

Analytics

Citrix Analytics sfrutta l’apprendimento automatico per fornire analisi del comportamento degli utenti e informazioni approfondite sulla sicurezza in modo proattivo. Citrix Analytics raccoglie i dati da tutto il portafoglio di soluzioni Citrix per fornire informazioni approfondite e pratiche che consentono agli amministratori di gestire in modo proattivo le minacce alla sicurezza di utenti e applicazioni, di migliorare le prestazioni delle applicazioni e di supportare una continuità operativa.

Citrix Analytics
Informazioni approfondite predittive e prescrittive che interessano l’intero portafoglio Citrix.

Domande frequenti

Citrix si impegna a consentire di lavorare nel modo preferito grazie all’utilizzo di prodotti e soluzioni che forniscono l’esperienza, la sicurezza e la scelta necessarie per innovare, coinvolgere i clienti ed essere produttivi, sempre e ovunque. L’unificazione dell’esperienza ci consente di semplificare la nostra offerta e ciò richiede modifiche ai nomi. Ora che siamo passati alle nuove soluzioni e ai nuovi nomi, dovrebbe essere più semplice comprendere i vantaggi di avere Citrix come partner commerciale e tecnologico.

La tecnologia, l’assistenza e i servizi leader del settore offerti da Citrix e a cui vi siete abituati non cambieranno. Ora e nel corso dell’anno noterete cambiamenti sul nostro sito web, nella documentazione di supporto e nelle interfacce utente. Forniremo la nostra assistenza in materia di portali, documentazione per l’utente e comportamenti degli utenti. Una volta completata la transizione, la vostra organizzazione trarrà molti vantaggi dall’integrazione e dall’unificazione del nostro portafoglio, così da poter offrire i vantaggi più adatti alle esigenze aziendali.

Sì. In futuro noterete che stiamo uniformando i nomi delle edizioni del portafoglio di prodotti: Standard, Advanced e Premium. Per domande sulle edizioni dei vostri prodotti attuali, rivolgetevi al vostro rappresentante commerciale.

Passo successivo