Grazie all’unificazione del nostro portafoglio, stiamo rendendo più facile provare le nostre soluzioni

Per tutto il 2018 assisterete a cambiamenti entusiasmanti dovuti all’unificazione del nostro portafoglio di prodotti. Mentre rendiamo più facile utilizzare i prodotti Citrix, grazie ai nuovi nomi stiamo anche rendendo più facile comprendere il valore delle nostre soluzioni. Ci impegniamo a semplificare il modo di provare le soluzioni Citrix Workspace, Citrix Networking e Citrix Analytics per offrire esperienze sicure e personalizzate, con la scelta e la flessibilità più adatte alle esigenze dell’azienda. Scoprite maggiori dettagli di seguito.

Citrix Workspace
Citrix Workspace diventerà un’unica offerta unificata, contestuale e sicura. Citrix Workspace offre un’esperienza rivolta all’utente dove tutto ciò che serve per lavorare è contenuto in un’unica applicazione unificata, con accesso e prestazioni semplificati in base al contesto dell’utente e alle condizioni dettate dal reparto IT.

Citrix Workspace include i seguenti componenti a seconda dell’edizione e dei componenti aggiuntivi:

CitrixWorkspace App Maggiori informazioni
Una nuova esperienza mobile, web e desktop che riunisce tutte le applicazioni e i file necessari per lavorare.

Citrix Content Collaboration
precedentemente chiamato ShareFile

Citrix Endpoint Management
precedentemente chiamato XenMobile

Citrix Secure Browser
precedentemente chiamato XenApp secure browser

Citrix Hypervisor
precedentemente chiamato XenServer

Citrix App Layering
Maggiori informazioni

Citrix Virtual Apps
precedentemente chiamato XenApp

Citrix Virtual Desktops
precedentemente chiamato XenDesktop

Citrix Endpoint Management continuerà a fornire un accesso sicuro alle applicazioni degli utenti finali che già utilizzate:

Citrix Networking
Il vasto portafoglio di Citrix Networking, di cui alcuni componenti prima si chiamavano NetScaler e Cedexis, si espanderà ulteriormente nella direzione di un networking software-defined. Citrix ora sarà il nome principale per la distribuzione delle applicazioni, con una sicurezza e una visibilità affidabili grazie ad analisi intelligenti.

Il portafoglio di Citrix Networking comprende:

Citrix ADC
precedentemente chiamato NetScaler ADC

Citrix SD-WAN
precedentemente chiamato NetScaler SD-WAN

Citrix Web App Firewall
precedentemente chiamato NetScaler App Security, NetScaler App Firewall e NetScaler Web App Security

Citrix Gateway
precedentemente chiamato NetScaler Unified Gateway e NetScaler Access Gateway

Citrix Application Delivery Management
precedentemente chiamato NetScaler Management and Analytics System

Citrix Secure Web Gateway
precedentemente chiamato NetScaler Secure Web Gateway

Citrix Intelligent Traffic Management
precedentemente chiamata piattaforma Cedexis

Citrix Analytics
Citrix Analytics sfrutta l’apprendimento automatico per fornire analisi del comportamento degli utenti e informazioni approfondite sulla sicurezza in modo proattivo. Citrix Analytics raccoglie i dati da tutto il portafoglio di soluzioni Citrix per fornire informazioni approfondite e pratiche che consentono agli amministratori di gestire in modo proattivo le minacce alla sicurezza di utenti e applicazioni, di migliorare le prestazioni delle applicazioni e di supportare una continuità operativa.

Il portafoglio di Citrix Analytics comprende:

Domande frequenti

Citrix si impegna a consentire di lavorare nel modo preferito grazie all’utilizzo di prodotti e soluzioni che forniscono l’esperienza, la sicurezza e la scelta necessarie per innovare, coinvolgere i clienti ed essere produttivi, sempre e ovunque. L’unificazione dell’esperienza ci consente di semplificare la nostra offerta e ciò richiede modifiche ai nomi. Quando saremo passati alle nuove soluzioni e ai nuovi nomi, capirete facilmente come lo sforzo richiesto va a tutto vantaggio di avere Citrix come partner commerciale e tecnologico.

La tecnologia, l’assistenza e i servizi leader del settore offerti da Citrix e a cui vi siete abituati non cambieranno. Nel corso del prossimo anno noterete cambiamenti al nostro sito web, alla documentazione dell’assistenza e alle interfacce utente e vi aiuteremo con la vostra necessità di cambiare portali, documentazione per l’utente e comportamenti degli utenti. Una volta completata la transizione, la vostra organizzazione trarrà molti vantaggi dall’integrazione e dall’unificazione del nostro portafoglio, così da poter offrire i vantaggi più adatti alle esigenze aziendali.

Passo successivo