Icona

Analytics

Scoprite e prevenite le minacce sconosciute alla sicurezza, migliorate le prestazioni delle applicazioni e ottimizzate le operazioni IT.

I vantaggi principali delle analisi avanzate

L’architettura IT moderna richiede nuovi modi per comprendere le minacce alla sicurezza e reagire adeguatamente, per migliorare le prestazioni delle applicazioni e per ottimizzare le operazioni. L’ottimizzazione del processo decisionale umano grazie all’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) e l’apprendimento automatico (Machine Learning, ML) accrescono notevolmente le scoperte e aumentano la velocità con cui i professionisti IT o il sistema possono reagire. Un’analisi avanzata e intelligente va oltre quella standard, offrendo informazioni di difficile reperibilità che possono migliorare la sicurezza, le prestazioni e il profitto della vostra azienda.  

Nei prossimi dodici mesi, le aziende valuteranno l’analisi dei dati, i dashboard per la visibilità e l’analisi predittiva e prescrittiva come investimenti essenziali in grado di offrire valore per l’azienda.
IDG: I dati e le analisi nell’ambiente aziendale
2018

Perché scegliere Citrix Analytics?

Il portafoglio di prodotti Citrix consente in modo esclusivo l’aggregazione e la correlazione delle informazioni estrapolate dal traffico di rete, dagli utenti, dai file e dagli endpoint; si ottiene così una visione completa dell’attività dell’utente, delle prestazioni delle applicazioni e dell’utilizzo a livello operativo. È possibile intraprendere azioni sui prodotti Citrix, in base ad analisi esclusive acquisite attraverso un sistema a ciclo chiuso.

Passo successivo