Icona

Analytics

Il futuro funziona grazie a informazioni fruibili

Le organizzazioni hanno a disposizione informazioni e dati più ricchi che mai, ma questi hanno valore solo quando sono approfonditi e fruibili per intraprendere azioni efficaci. Raccogliere questi dati può essere scomodo e tradurli in informazioni fruibili può essere un arduo compito. Citrix Analytics applica l’apprendimento automatico ai dati del traffico di rete, degli utenti, dei file e degli endpoint per identificare e intervenire sul comportamento degli utenti malintenzionati e sulle anomalie delle prestazioni delle applicazioni.

Analytics

Citrix Analytics

I vantaggi principali delle analisi avanzate

L’architettura IT moderna richiede nuovi modi per comprendere le minacce alla sicurezza e reagire adeguatamente, per migliorare le prestazioni delle applicazioni e per ottimizzare le operazioni. L’ottimizzazione del processo decisionale umano grazie all’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) e l’apprendimento automatico (Machine Learning, ML) accrescono notevolmente le scoperte e aumentano la velocità con cui i professionisti IT o il sistema possono reagire. Un’analisi avanzata e intelligente va oltre quella standard, offrendo informazioni di difficile reperibilità che possono migliorare la sicurezza, le prestazioni e il profitto della vostra azienda.  

Nei prossimi dodici mesi, le aziende valuteranno l’analisi dei dati, i dashboard per la visibilità e l’analisi predittiva e prescrittiva come investimenti essenziali in grado di offrire valore per l’azienda.
IDG: I dati e le analisi nell’ambiente aziendale
2018

In che modo Citrix può essere d’aiuto

Solo Citrix Analytics vi dà la possibilità di rilevare le minacce e reagire in tempo reale in base ai cambiamenti nel comportamento degli utenti, nella fiducia sui dispositivi e nelle condizioni della rete. Grazie ai dati raccolti nell’intero ecosistema di prodotti Citrix, forniamo una visione esclusiva sul comportamento degli utenti aziendali per avvisarvi dei rischi attuale e futuri, e delle azioni consigliate.    

Passo successivo