Migliorate le analisi sulle prestazioni

Migliorate l’esperienza utente, le prestazioni delle applicazioni e la visibilità sull’infrastruttura

Per il reparto IT può essere difficile determinare la causa principale dei problemi relativi alle prestazioni delle applicazioni, specialmente quando si utilizzano diversi strumenti per gestire le prestazioni di applicazioni e desktop virtuali, applicazioni SaaS, app mobile e native, e altre soluzioni di content collaboration. L’utilizzo di una serie di strumenti diversi aggiunge un livello di complessità ingestibile per quanto concerne l’acquisto, le licenze, la distribuzione, gli aggiornamenti e gli upgrade, senza contare l’esperienza dell’amministratore IT. È difficile anticipare i problemi, e ancora di più prevenirli del tutto, se si segue la logica del riparare quello che si guasta. Manca infatti la visibilità end-to-end nell’ambiente e il feedback diretto sull’esperienza utente. Gli ambienti di oggi richiedono una visione unica che fornisca una visibilità end-to-end su applicazioni, reti e infrastrutture, fornendo al reparto IT i dati necessari per rispondere rapidamente alle aree con prestazioni inadeguate che penalizzano gli utenti finali.

Scoprite come

Ottenete una visione consolidata sulle prestazioni di CitrixVirtual Apps and Desktops in base alle sessioni utente. Misurate lo stato di salute di un singolo sito o di più siti per i clienti in locale. Citrix può fornire una visibilità completa sui canali del traffico di ICA, su Citrix Gateway e sulle informazioni di HDX per fornire approfondimenti sulle prestazioni end-to-end.

Valutate l’esperienza dell’utente finale all’interno dell’applicazione per ogni sessione, assegnando le seguenti classificazioni: “Eccellente”, “Sufficiente” o “Scarsa”. Il motore dell’apprendimento automatico (machine learning, ML) di Citrix Analytics rivela il degrado delle prestazioni monitorando la latenza della rete e la durata dell’accesso tramite Citrix HDX Insights e Citrix Director. Identificate facilmente gruppi di esperienze utenti che presentano prestazioni scadenti.

Ottenete visibilità sulle prestazioni della VDA per un determinato sito o su più siti. Scoprite dati sulle tendenze e insight sulle VDA disponibili e su quelle inutilizzabili per un arco di tempo determinato. Accertatevi che la strategia di gestione della capacità corrisponda agli obiettivi di rendimento. Adeguate le risorse di base per massimizzare le prestazioni e contribuire alla pianificazione delle esigenze future.

Prodotto Citrix

Citrix Analytics

  • Ottenete visibilità e insight sulle prestazioni end-to-end
  • Grazie al machine learning, identificate facilmente gruppi di utenti che riscontrano prestazioni scadenti

Passo successivo