Virtualizzazione delle applicazioni e icona VDI

Workspace digitale

Integrate tecnologie, piattaforme, dispositivi e cloud per proteggere e semplificare la gestione dell’IT. Offrite ai dipendenti un accesso personalizzato ai sistemi e agli strumenti essenziali di cui necessitano, quando e come ne hanno bisogno.

WORKSPACE DIGITALE

Citrix Workspace

Cos’è un workspace digitale?

Un workspace digitale rappresenta un modo flessibile e integrato di fornire e gestire le applicazioni, i desktop, i dati e i dispositivi di cui gli utenti hanno bisogno, in modo contestuale e sicuro. Il workspace digitale sicuro, unificato e contestuale offerto da Citrix vi consente di fare tutto ciò e di realizzare tutti i vantaggi degli ambienti ibridi e multi-cloud semplificando al contempo la gestione e superando le problematiche di sicurezza con un approccio rivolto alle persone per la sicurezza. Un workspace digitale completo e sicuro deve essere:

Unificato

L’IT può configurare, monitorare e gestire l’intera infrastruttura tecnologica IT attraverso una singola console per offrire un’esperienza utente unificata.

Contestuale

I workspace digitali utilizzano l’apprendimento automatico per adattarsi agli stili e alle eccezioni di ciascun lavoratore affinché possa lavorare in modo sicuro e rimanere produttivo ovunque.

Sicuro

Un approccio alla sicurezza rivolto alle persone pone l’utente al centro del framework della sicurezza, sintetizzando ogni informazione riguardante l’utente e il suo comportamento per fornire un accesso contestuale, controlli di sicurezza e analisi predittive per una visibilità completa sulla rete e sull’ecosistema utente.

Portate il luogo di lavoro con voi, nella vostra tasca. Anche se uscite dall’ufficio e chiudete la sessione, potete ricominciare a lavorare di nuovo sul treno e il cursore si troverà nella stessa posizione in cui lo avete lasciato in ufficio. Questo è il futuro. Dovrebbe funzionare proprio così.
Markus Marksteiner
Direttore tecnico del gruppo
Baloise Group

Perché Citrix Workspace?

Gestire un elenco sempre più lungo di applicazioni SaaS, web e mobile eseguite su un numero variabile di cloud è scomodo e aumenta i rischi per la sicurezza.  Citrix Workspace, grazie a un approccio alla sicurezza rivolto alle persone, consente al reparto IT di riprendersi il controllo e di gestire in modo proattivo le minacce alla sicurezza negli ambienti distribuiti, ibridi, multi-cloud e multi-dispositivo di oggi. Solo Citrix può aggregare completamente tutte le applicazioni e i dati fra tutte le applicazioni, sia in locale che sul cloud, per offrire l’esperienza giusta, all’utente giusto e al momento giusto.

Guardate Citrix Workspace in azione.

Riconoscimenti di mercato

  • Citrix Virtual Apps riduce di 1,7 milioni di dollari i costi legati all’assistenza del desktop.

  • Citrix è stata riconosciuta come leader da IDC MarketScape: Worldwide Enterprise Mobility Management Software 2018 Vendor Assessment”

  • Citrix è stata nominata da Gartner leader nel Magic Quadrant 2018 delle piattaforme di collaborazione sui contenuti.

  • Prendete in considerazione Citrix per tutte le opportunità di ADC, in tutto il mondo

Le nostre partnership in primo piano

Passo successivo