Aumentate l’efficienza e riducete i costi con una strategia cloud

Distribuite workspace digitali sicuri su qualsiasi infrastruttura con Citrix Cloud.

Le organizzazioni di ogni dimensione stanno adottando il cloud per semplificare l’IT, ridurre le infrastrutture e aumentare la produttività. Citrix Cloud vi raggiunge e vi accompagna nel vostro percorso di adozione del cloud offrendovi il modo più semplice e flessibile di distribuire il Citrix Workspace (compresi desktop, applicazioni e dati). Tutto ciò di cui i vostri dipendenti hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro, con un’esperienza semplice e ottimizzata per quanto concerne l’amministrazione.

SERIE DI DEMO SUI SERVIZI CITRIX CLOUD
Scoprite come i servizi Citrix Cloud vi consentono di distribuire un workspace digitale sicuro da qualsiasi cloud o infrastruttura.

Scoprite come

La proliferazione del cloud, ossia l’adozione dei servizi cloud a tutti i livelli dell’organizzazione, è una nota estremamente dolente per il reparto IT. Laddove i servizi cloud vengono erogati da più fornitori, la sicurezza non è uniforme, l’esperienza utente è variabile e l’accesso è frammentato. Il reparto IT si trova a dover monitorare, regolare e talvolta negare i servizi cloud ai dipendenti per attenuare i rischi per la sicurezza. Citrix Workspace distribuito tramite Citrix Cloud è un modo innovativo per aggregare, gestire e distribuire tutti i vari servizi, consentendo al reparto IT di mantenere il controllo. Prevenite la perdita dei dati e garantite la condivisione sicura dei file tra dipendenti e partner attraverso policy di sicurezza uniformi su tutte le piattaforme. La produttività aumenta perché l’esperienza dell’utente è uniforme e ottimizzata in termini di prestazioni e contenuti. I dipendenti devono ricordarsi solo una password per accedere ai vari servizi e dispongono di un accesso unificato per avviare tutte le loro applicazioni.

L’approccio di Citrix Cloud al Citrix Workspace vi consente di ottenere di più con meno risorse centralizzando la gestione dell’IT, semplificando gli aggiornamenti e riducendo le infrastrutture essenziali. Solo le tecnologie cloud vi offrono la flessibilità per ampliare e ridurre l’infrastruttura in base alle mutevoli esigenze aziendali. Create nuove istanze quando assumete personale e rimuovetele se qualcuno lascia l’azienda. Potete anche creare una configurazione pilota di Citrix Workspace senza investimenti in conto capitale per l’infrastruttura, quindi mantenere tale configurazione una volta intrapreso il percorso di produzione da voi scelto. Smart Tools vi consente di automatizzare le distribuzioni, gli aggiornamenti e il dimensionamento della capacità, oltre a velocizzare la progettazione e la gestione dei carichi di lavoro.

Citrix Workspace offre un’esperienza utente e prestazioni ottimizzate grazie alle tecnologie di virtualizzazione adattive e context-aware che garantiscono un’esperienza di alta qualità indipendentemente dalla sorgente, dalla rete o dal dispositivo. Citrix Cloud si fonda su questa esperienza di livello superiore semplificando la gestione delle identità tramite una soluzione single sign-on (SSO) condizionale. La tecnologia Citrix semplifica il provisioning e la manutenzione delle immagini di Windows e gli utenti ottengono un’esperienza ricca e ad alte prestazioni grazie al protocollo HDX leader del settore.

Citrix affronta le sfide dell’adozione del cloud, grazie a un esclusivo approccio ibrido per la gestione e l’aggregazione dei servizi cloud. Anche se il pannello di controllo del workspace si trova su Citrix Cloud, i servizi effettivi per le applicazioni e i desktop virtuali, la mobility, il controllo protetto degli accessi e l’EFSS possono essere eseguiti in hosting ovunque il cliente scelga, compresa l’attuale infrastruttura in locale. Questo approccio consente di combinare servizi in locale e sul cloud, e di scegliere se e quando spostare applicazioni, desktop e dati sul cloud. A prescindere da dove risiedano i singoli servizi, le applicazioni, i desktop e i dati possono essere facilmente integrati e gestiti tramite una console singola e distribuiti come workspace digitali con un’esperienza utente unificata.

Citrix Workspace

  • Attenuate i rischi legati alla “proliferazione del cloud”.
  • Riducete i costi in conto capitale dell’infrastruttura.
  • Garantite la produttività con un’ottima esperienza utente.
  • Passate al cloud seguendo le vostre tempistiche.

Guardate un Citrix Workspace in azione

Partecipate a una dimostrazione dal vivo.