Il desktop virtuale Linux segna un passo avanti nella tecnologia di virtualizzazione. Ora gli utenti possono disporre di un accesso sicuro alle VDI Linux specializzate e mission-critical da dispositivi non Linux. Gli amministratori IT possono gestire applicazioni e desktop Windows e Linux utilizzando una singola console per ridurre la complessità e aumentare il ROI, evitando di dover acquistare nuovo hardware soltanto per distribuire Citrix Virtual Apps and Desktops su Linux.
Scoprite come
Aumentate il ROI con i desktop virtuali Hosted Shared Linux, che forniscono a più utenti l’accesso alla stessa infrastruttura. Aumentate la produttività consentendo ai dipendenti mobile di utilizzare dispositivi non Linux per accedere alle loro VDI Linux specializzate.
Semplificate la gestione e riducete il training con l’amministrazione centralizzata di più risorse da un’unica console o piattaforma. Strumenti e processi familiari come Studio e Director riducono al minimo la curva di apprendimento per amministratori e gruppi di assistenza.
Proteggete i dati sensibili e la proprietà intellettuale nel datacenter e impostate i controlli delle policy per consentire a dipendenti e collaboratori geograficamente distribuiti di collaborare in sicurezza in tempo reale.
Massimizzate la flessibilità nella scelta dell’hypervisor e della distribuzione Linux. Linux Virtual Desktop funziona su tutti e tre i principali hypervisor, Citrix Hypervisor, Hyper-V e vSphere, così come sulle due distribuzioni aziendali di Linux più diffuse, Red Hat e SUSE.
Prodotti Citrix
Caratteristiche della Citrix Linux VDA 1,4 (2:23)
Scoprite di più sulla pubblicazione di applicazioni, sulla gestione delle policy e sul reindirizzamento USB.
Accesso sicuro alle applicazioni e ai desktop Linux e Windows da un’unica console
Scaricate la panoramica della soluzione.
Una giornata nella vita di un lavoratore mobile
Esplorate l’infografica sull’accesso remoto.
Passo successivo