Migliorate la produttività e la sicurezza della distribuzione Microsoft EMS/Intune

Distribuite e gestite le applicazioni Office 365 con funzionalità di sicurezza ottimizzate.

Le organizzazioni stanno implementando Microsoft Enterprise Mobility + Security/Intune (MS EMS/Intune) per gestire le proprie applicazioni Office 365 (O365). Citrix Endpoint Management fornisce agli amministratori le funzionalità di cui hanno bisogno per fornire una sicurezza avanzata e aumentare la produttività degli utenti finali.

Scoprite come

Aumentate la sicurezza di Microsoft Enterprise Mobility + Security/Intune. Impostate policy di mobile device management (MDM) e mobile application management (MAM) per attivare azioni automatizzate per una sicurezza contestuale e orientata all’azione.

Il tunnel MicroVPN di Citrix Endpoint Management garantisce agli utenti un accesso sicuro alle risorse locali al riparo del firewall per le applicazioni abilitate per Intune ed EMS, tra cui O365 e altre applicazioni line-of-business. Senza richiedere accessi aggiuntivi, per gli utenti finali aumenta la produttività e migliora l’esperienza mobile.

Superate la sfida associata ai proxy di posta elettronica basati su cloud. Citrix Secure Mail per Intune rispetta le policy di protezione delle applicazioni Intune anche quando il server Microsoft Exchange è in locale. Il reparto IT può bloccare singoli dispositivi o sistemi operativi, personalizzare policy ActiveSync basate su dispositivi, utenti o gruppi di utenti, applicare una quarantena a livello di dispositivo o monitorare singole connessioni o dispositivi. Utilizzate Secure Mail per accedere all’e-mail sui dispositivi mobile direttamente da Exchange, eliminando il caching di dati e credenziali. Inoltre, beneficiate della doppia cifratura e dell’accesso a più di 60 policy MAM.

Integrate Citrix Secure Mail e altre app Citrix Endpoint Management con le applicazioni di Microsoft Office per una maggiore produttività e flussi di lavoro intuitivi, garantendo al contempo la cifratura dei documenti. Insieme alla protezione delle app di Intune, Secure Mail funziona alla perfezione con le applicazioni Office 365 in modo che gli utenti finali possono approfittare dei miglioramenti della produttività fra cui l’integrazione nativa e il single-sign-on ai dati aziendali per le app gestite da Intune.

La multi-containerizzazione elimina la necessità di due soluzioni MAM separate per la gestione di Office 365 e delle app Citrix Endpoint Management. Gestite, distribuite e configurate le applicazioni Office 365 dall’interno della console di Citrix Cloud senza dover accedere al portale Intune o Azure. Così avrete una console unificata non solo per visualizzare, ma per gestire tutte le applicazioni all’interno del Citrix Workspace.

Prodotti Citrix

Citrix Endpoint Management

  • Gestite, distribuite e configurate le applicazioni Office 365 da una singola console all’interno di Citrix Cloud.
  • Applicate policy MAM per le e-mail in locale di Microsoft Exchange che siano in grado di monitorare, filtrare o bloccare l’accesso alla posta elettronica di singole connessioni o dispositivi.
  • Containerizzate i flussi di lavoro tra le applicazioni abilitate per MS EMS/Intune e le app Citrix Endpoint Management.