Icona della sincronizzazione e condivisione dei file

Sincronizzazione e condivisione
di file

Una condivisione e sincronizzazione dei file flessibile che soddisfa i requisiti di mobility e collaborazione degli utenti, nonché i requisiti di sicurezza dei dati dell'azienda.

Citrix viene nominata come azienda leader nel Magic Quadrant Report per la condivisione e sincronizzazione dei file aziendali

Leggete il report

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e negli altri Paesi, ed è utilizzato in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.

Scoprite cosa possono fare per la vostra azienda le soluzioni di condivisione e sincronizzazione dei file di Citrix

  • Produttività mobile

    Condividete, sincronizzate e accedete ai file ovunque e su qualsiasi dispositivo, per una collaborazione agevolata e una migliore produttività.

  • Sicurezza e conformità

    Determinate il modo in cui viene effettuato l'accesso ai dati sensibili e come vengono salvati e condivisi, con funzionalità e policy di sicurezza che soddisfano i requisiti di conformità aziendale.

  • Opzioni di storage flessibili

    Scegliete dove vengono salvati i vostri dati (in locale, sul cloud o in modo ibrido) per soddisfare le richieste specifiche della vostra organizzazione.

  • Scalabilità di livello enterprise

    Gestite in modo semplice la crescita dei dati sfruttando una scalabilità di livello enterprise e al contempo garantendo flessibilità, sicurezza e prestazioni.

Io credo nell'integrità del prodotto. Ho fiducia nella sicurezza dei miei dati. Amo il fatto che a prescindere dalla piattaforma utilizzata, ShareFile è sempre accessibile.

Vivian Hamon
CEO
Hamon's Compliant Consultants

TVID: 430-58C-079

Premi e riconoscimenti

Le nostre partnership strategiche

Passo successivo