La concretizzazione di una visione condivisa per il cloud

Citrix e Google Cloud consentono di lavorare in modo migliore grazie a soluzioni innovative che offrono un’esperienza utente di livello superiore, una sicurezza avanzata e la libertà di scelta in un mondo incentrato sulle applicazioni, orientato al mobile e multi-cloud/ibrido. Con l’integrazione di Citrix Workspace e Google Cloud Platform (GCP), Chrome Enterprise, G-Suite e Citrix Networking su GCP, questa partnership trae vantaggio dall’allineamento naturale fra queste soluzioni per consentire alle persone di lavorare meglio e vivere meglio.

Scoprite l’alleanza innovativa tra Citrix e Google Cloud.

Webinar on demand

Citrix su Google Cloud Platform: che cosa dovete sapere

Iscrivetevi subito

Esplorate il valore delle soluzioni Citrix e Google Cloud

La necessità di workspace digitali sicuri è in rapida crescita in un contesto dove sempre più dipendenti adottano un modello di lavoro sul cloud, con il reparto IT che deve supportare un numero crescente di utenti. Le soluzioni CitrixWorkspace con Google Cloud Platform, Chrome Enterprise e G Suite consentono alle organizzazioni di ammodernare le proprie risorse per essere più produttive, per coinvolgere i clienti e per dare spazio all’innovazione.
 

Citrix e Google Chrome Enterprise offrono sicurezza, libertà di scelta e un’ottima esperienza utente

Il Middlesex Hospital assegna la priorità ai pazienti grazie a Google e Citrix

Grazie alle soluzioni Citrix e Google Cloud possiamo realizzare un’esperienza di lavoro unificata. Questo ha un enorme effetto sull’efficienza e sulla soddisfazione dei dipendenti.
Mari Wasström
IT Solutions Service Management Lead
Neste Oyj

Risorse aggiuntive

La tecnologia Citrix messa alla prova con Google Cloud

Scoprite l’anatomia di una soluzione Citrix Cloud su GCP, le migliorie tecnologiche offerte da Citrix e Google, gli schemi di progettazione delle soluzioni migliori sul mercato e le lezioni apprese dai primi utenti. 

Visualizzate on-demand

Evento online dal vivo per chi lavora sul cloud

Imparate come Citrix Workspace e Chrome Enterprise promuovono la produttività degli utenti finali grazie a un workspace sicuro, contestuale e unificato.   

 Visualizzate on-demand (28:22)