Citrix e Microsoft collaborano per aiutare le aziende ad affrontare la trasformazione digitale in modo sicuro

Microsoft e Citrix collaborano da oltre 25 anni per garantire che i rispettivi prodotti siano i migliori del settore. I frutti della collaborazione si sono rivelati preziosi: insieme, Microsoft e Citrix contano 230.000 di clienti e decine di milioni di utenti che ogni giorno si affidano alle soluzioni congiunte.

Questa solida partnership garantisce che le organizzazioni ricevano:

  • Sicurezza, scalabilità, gestione e prestazioni del software aziendale e dei servizi online fra le migliori del settore.
  • Un impegno rivolto al rispetto degli standard industriali, della conformità organizzativa e dei nuovi trend nel campo del cloud computing.
  • Una forte integrazione con i sistemi operativi server e desktop e con gli strumenti di gestione di Microsoft.
  • Una visione condivisa per un computing flessibile, ottimizzato e potente, adatto alla forza lavoro mobile di oggi.

Satya Nadella, CEO di Microsoft, parla della collaborazione tra Citrix e Microsoft

Riducete i costi dell'IT e aumentate l'efficienza con le soluzioni cloud sicure su Microsoft Azure

La collaborazione tra Citrix e Microsoft vi consente di soddisfare le esigenze della vostra crescente forza lavoro utilizzando il vostro attuale sito XenDesktop per fornire desktop e applicazioni su Azure. Estendete l'infrastruttura Azure per offrire la sincronizzazione e la condivisione dei file con ShareFile, e aggiungete NetScaler per aumentare l'efficienza della distribuzione della vostra rete basata sul cloud. Potete anche scegliere un modello completo di software-as-a-service (SaaS) attraverso Citrix Cloud su Azure, il modo più semplice e rapido per distribuire e gestire la tecnologia Citrix.

Partnership fra Citrix e Microsoft: rendiamo il cloud più semplice per velocizzare il business

Accelerate la migrazione a Windows 10

XenDesktop, che include tutta la potenza di XenApp, consente alle organizzazioni IT di fornire un accesso immediato alle applicazioni aziendali di base sui dispositivi Windows 10. XenDesktop con AppDNA può ridurre il costo e la complessità degli aggiornamenti e delle migrazioni delle applicazioni fino al 90%.

Uno studio legale semplifica la migrazione a Windows 10 con Citrix

Garantite una produttività mobile sicura nel cloud con Office 365

La collaborazione tra Citrix e Microsoft permette alle aziende di sfruttare i vantaggi in termini di collaborazione e comunicazione offerti da Office 365. I clienti possono approfittare di un'esperienza Skype for Business ottimizzata, distribuita con l'elevata sicurezza degli ambienti Citrix XenApp e dell'infrastruttura per desktop virtuali (VDI) XenDesktop. Inoltre, XenApp permette ai clienti di eseguire le versioni complete di Office 365, compresi i plug-in e le macro di Office, consentendo loro di sfruttare appieno le funzionalità offerte dall'abbonamento a O365.

ShareFile estende il valore di Office 365 permettendo agli utenti di creare e modificare documenti in collaborazione, condividere i file in modo sicuro tramite un plug-in di Outlook, nonché di rendere mobile gli archivi di dati esistenti come OneDrive e SharePoint.

Scegliete i workspace digitali ed espandete la mobility aziendale

Come potete integrare la mobility in modo omogeneo nella vostra azienda e aumentare la produttività? La collaborazione fra Citrix e Microsoft offre una soluzione di workspace Citrix completa che combina le tecnologie di Citrix XenMobile, XenApp, XenDesktop, ShareFile, NetScaler e Microsoft EMS per fornire un'esperienza produttiva ai singoli utenti con estese funzionalità mobile.  Un workspace digitale vi consente di creare un'esperienza moderna e personalizzata per le vostre risorse su cloud o in loco: un'unica esperienza per tutte le vostre esigenze applicative, siano esse virtuali, native, web, SaaS o su cloud.