Riducete i costi dell’IT e aumentate l’efficienza con le soluzioni cloud VDI sicure su Microsoft Azure

Citrix si avvale di una partnership di lunga data con Microsoft e offre molteplici opzioni di distribuzione di VDI per le soluzioni Citrix su Microsoft Azure, con applicazioni virtuali, desktop, dati e networking. I clienti possono fornire e distribuire carichi di lavoro sulla piattaforma cloud di Microsoft Azure, riducendo i costi complessivi legati all’IT e migliorando l’efficienza, o scegliere di distribuire la VDI con i servizi cloud di Citrix su Microsoft Azure.

Citrix Virtual Desktops Essentials

Semplificate la distribuzione e la gestione su larga scala di Windows 10 Enterprise su Azure

Maggiori informazioni

Citrix Virtual Apps Essentials

Distribuite in modo rapido e sicuro le app da Azure a qualsiasi dispositivo

Maggiori informazioni

Citrix Virtual Desktops Essentials, un nuovo servizio Citrix Cloud progettato esclusivamente per Azure Marketplace, semplifica la migrazione a Windows 10, nonché la sua distribuzione e gestione continua su larga scala, offrendo al contempo un’esperienza utente completa. Citrix Virtual Desktop Essentials fornisce ai clienti che dispongono di una licenza Windows 10 Enterprise Current Branch for Business (basata sugli utenti) l’opzione di distribuire un’esperienza desktop virtuale Windows 10 ad alte prestazioni da Azure, con tutta la potenza di Citrix Virtual Apps and Desktops.

Maggiori informazioni su Citrix Virtual Desktops Essentials

Citrix Virtual Apps Essentials Service, un nuovo servizio Citrix Cloud, combina la semplicità di Microsoft Azure RemoteApp e la sicurezza e l’adattabilità aziendale di Citrix Virtual Apps. Microsoft e Citrix stanno sviluppando la nuova generazione del servizio Azure RemoteApp, come parte di un’ampia collaborazione. Il nuovo servizio Citrix Virtual Apps Essentials si baserà sulla visione di Microsoft per Azure RemoteApp sfruttando la tecnologia leader di settore di Citrix Virtual Apps per fornire una gestione, esperienza utente e funzioni di sicurezza migliorate.

Maggiori informazioni su Citrix Virtual Apps Essentials

Citrix sfrutta gli investimenti di Microsoft in Azure e Remote Desktop Services a supporto di Citrix Cloud, l’approccio più rapido e flessibile alla distribuzione della tecnologia Citrix. Citrix Cloud semplifica il modo in cui i clienti distribuiscono VDI, applicazioni e desktop virtuali, e workspace Citrix completi su uno o più siti di risorse basati su Azure.

Quando viene distribuito su Microsoft Azure, Citrix Virtual Apps and Desktops offre ai reparti IT la flessibilità di distribuire servizi per l’infrastruttura VDI di livello enterprise per le applicazioni e i desktop Windows, con i vantaggi derivanti dall’elasticità del cloud. La piattaforma Azure consente al reparto IT di aumentare o ridurre on-demand le risorse di computing. Tale elasticità semplifica la gestione e riduce i costi, in quanto i clienti pagano solo per quello che usano. 

Ora potete provare un ambiente Citrix Virtual Apps completamente funzionante in Azure e distribuire le applicazioni virtuali a qualsiasi utente, su ogni dispositivo, ovunque. Questa soluzione VDI vi offre tutti i vantaggi di una tradizionale soluzione Citrix di distribuzione delle applicazioni, uniti a una distribuzione semplificata e ai minori costi associati all’utilizzo dei servizi cloud di Microsoft Azure.

Gestite i dati in locale, in storage sul cloud gestito in tutta sicurezza da Citrix. In alternativa, scegliete una soluzione ibrida per soddisfare le esigenze di sovranità dei dati, conformità, prestazioni e costi. Citrix Content Collaboration su Microsoft Azure amplia le opzioni di distribuzione dei clienti consentendo loro di archiviare i dati in modalità hosted in datacenter Microsoft presenti in tutto il mondo.

Rendete mobili i dati aziendali con Citrix Content Collaboration su Microsoft Azure

Citrix Cloud distribuito su Microsoft Azure è l’ultimo esempio della nostra collaborazione con Citrix, da sempre incentrata sull’innovazione e sul successo dei nostri clienti e partner. Insieme, abbiamo contribuito a definire la categoria del desktop virtuale; ora stiamo collaborando su nuovi servizi Citrix per Azure, che avranno la stessa spinta innovativa nel cloud.
Brad Anderson
Corporate Vice President, Cloud & Enterprise
Microsoft