Proteggete il vostro business digitale. Salvaguardate le applicazioni e i dati.

Risolvete le crescenti minacce alle sicurezza informatica e preparatevi per i requisiti futuri

Le soluzioni di sicurezza Citrix aiutano i clienti a proteggere in modo proattivo le informazioni, gestire i rischi e ottenere la conformità. I clienti fanno affidamento su di noi per la sicurezza della loro attività con un workspace digitale integrato, completo e sicuro e un perimetro digitale protetto che:

  • uniforma e arricchisce l’esperienza dell’utente finale;
  • protegge tutti i tipi di applicazioni e dati aziendali;
  • semplifica la gestione dell’IT in ambienti sempre più complessi, ibridi e multi-cloud.

Le soluzioni di sicurezza Citrix affrontano le sfide dei clienti

Accesso sicuro

Fornite a dipendenti e terzi un accesso sicuro e basato sul contesto alle applicazioni e ai dati aziendali

Sicurezza mobile

Gestite la sicurezza dei dispositivi e delle applicazioni mobile senza compromettere la produttività

Protezione dati e IP

Proteggete le informazioni sensibili da furto e smarrimento, e gli IP da violazioni e appropriazioni indebite

Conformità e governance

Affrontate i rischi, gli standard di conformità globali e le normative di settore

Business Continuity

Garantite la continuità delle operazioni e la disponibilità del sistema durante le interruzioni dell’attività e gli attacchi informatici

Consolidate la vostra strategia di sicurezza IT aziendale

La nostra soluzione di sicurezza unica crea un perimetro software-defined che combina l’accesso sicuro ad applicazioni e dati al controllo basato sul contesto, alla visibilità e all’analisi del comportamento su tutti i dispositivi, le reti e i cloud. Fate clic qui sotto per saperne di più.

Concedete e limitate contestualmente l’accesso ad applicazioni e dati, in base a parametri dinamici come l’endpoint dell’utente, la sua ubicazione e le informazioni a cui sta accedendo. Controllate l’accesso, l’autenticazione e l’autorizzazione alle applicazioni, ai dati e alla rete.

Proteggete la vostra rete e fornite la distribuzione criptata di applicazioni e dati, garantendo nel contempo un uptime del 100% e alte prestazioni. Ottenete sicurezza, conformità e riduzione del rischio attraverso l’accesso remoto sicuro e la segmentazione e la disponibilità della rete.

Portate il controllo a livello di applicazione. Centralizzate le applicazioni nel datacenter o nel cloud e fornite un accesso sicuro su qualsiasi dispositivo. Ciò vi consentirà di proteggere le informazioni aziendali sensibili e difendervi dagli attacchi zero-day e denial-of-service.

Mettete al sicuro i dati aziendali nel datacenter o nel cloud anziché sui dispositivi endpoint. La containerizzazione, la crittografia dei dati e la condivisione sicura dei file riducono il rischio di perdite e attacchi, anche sui dispositivi mobile, contribuendo nel contempo a garantire la conformità alle normative.

Strumenti di monitoraggio avanzati vi offrono la piena visibilità sulla vostra infrastruttura IT. Rilevate minacce, errori di configurazione e problemi di prestazioni in modo da poterli risolvere velocemente ed evitare interruzioni per gli utenti. Rispettate le normative e riducete la portata delle verifiche di sicurezza e conformità.

74%
La percentuale di professionisti IT che afferma di aver bisogno di un nuovo framework di sicurezza per migliorare le misure in atto e ridurre i rischi

Fonte: Studio Ponemon

Citrix Workspace vi offre il framework integrato e flessibile necessario sia per la messa in sicurezza di applicazioni, dati e reti che per la protezione della vostra attività.

Le soluzioni Citrix soddisfano importanti standard di conformità

Scoprite come Citrix risolve le vostre sfide alla sicurezza