Automatizzate i vostri ADC on demand

Lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni in modo più veloce è il nuovo mantra della trasformazione digitale. Per adattarsi ed evolversi, le aziende devono adottare gli strumenti giusti per entrare in questo nuovo mondo di container, orchestrazione e infrastrutture cloud. L’automazione è fondamentale per la creazione, la distribuzione e la gestione delle applicazioni. I team IT necessitano di un modello dichiarativo basato su API per automatizzare facilmente lo sviluppo di infrastrutture applicative ibride multi-cloud.

Scoprite come

Citrix ADC vi offre la tranquillità per affrontare fin da subito le sfide operative grazie a scalabilità, sicurezza e assistenza per i cambiamenti relativi alle applicazioni. Citrix ADC CPX o VPX possono fungere da punto di controllo delle applicazioni fornendo un controllo delle policy Layer 7 e la sicurezza tra un’applicazione e l’altra tramite TLS reciproco, autenticazione e autorizzazione e WAF.

I team IT possono implementare nuovi e importanti progetti in modo rapido e sicuro utilizzando gli StyleBooks con controllo versione di Citrix Application Delivery Management per standardizzare la configurazione.

Lanciate rapidamente le istanze di Citrix ADC nel cloud utilizzando modelli di servizi cloud. Specificate le policy di scalabilità e configurate diversi tipi di applicazioni aziendali utilizzando gli StyleBooks di Citrix Application Delivery Management o strumenti standard del settore come Ansible o Terraform.

Citrix ADC aiuta i vostri team a fare tutto in autonomia, senza bisogno di essere esperti di rete. 

Con Citrix Application Delivery Management il vostro team ha il pieno controllo grazie a una console unificata centrale che gestisce, monitora e aiuta a risolvere i problemi delle applicazioni, attuando certificati SSL e policy di sicurezza coerenti. Vengono raccolte informazioni sull’analisi della rete in tempo reale e correlate tra gli utenti e i dispositivi della divisione aziendale per avere un quadro completo dell’infrastruttura. Inoltre, potete aiutare i team di sviluppatori della divisione aziendale definendo il livello di visibilità e controllo delle applicazioni.

Prodotti Citrix

Citrix ADC

  • Offre un’esperienza applicativa eccezionale nel vostro ambiente ibrido multi-cloud grazie all’ottimizzazione e alla disponibilità continue delle applicazioni, in qualsiasi momento.
  • Fornisce modelli per sfruttare gli strumenti di automazione del servizio cloud per aiutarvi a implementare velocemente la vostra infrastruttura di distribuzione delle applicazioni.
  • Disponibile in varie forme, inclusi hypervisor standard del settore e un formato containerizzato nativo per il cloud compatibile con DevOps, che può essere facilmente fornito in provisioning dagli sviluppatori in un host Docker.

Citrix Application Delivery Management

  • Gestisce, monitora e risolve i problemi della vostra intera infrastruttura Citrix ADC da una console singola e unificata.
  • Visualizzate, automatizzate e gestite i servizi di rete per le architetture delle applicazioni di scale-out.
  • Fornisce analytics e informazioni approfondite end-to-end sulle prestazioni delle applicazioni e la risoluzione dei problemi automatizzata.

Passo successivo