Consolidate i bilanciatori del carico tradizionali

Quando si tratta di ottimizzare i datacenter, l’infrastruttura tradizionale rende difficile migliorare le operazioni. Le reti legacy sono frammentate e inefficienti, poiché “legano” i dati e le applicazioni ai server fisici, con una conseguente congestione nella trasmissione dei dati ad applicazioni e utenti. Mentre la virtualizzazione continua a evolversi, l’inefficienza della rete resta irrisolta. Senza una soluzione di rete adeguata, le aziende perdono tempo, denaro e produttività.

Con l’aumento del consumo di dati in un mondo dove business fa rima con mobility, supportare carichi di lavoro più elevati è una sfida sempre nuova per i datacenter tradizionali. Citrix consente di supportare in modo pratico questi carichi di lavoro con meno datacenter e una infrastruttura di rete più snella, utilizzando le tecnologie di consolidamento.

Scoprite come

Le imprese stanno abbandonando i datacenter fisici per proteggere e migliorare i trasferimenti di dati. Poiché le reti faticano a tenere il passo con la tecnologia cloud, questa è l’occasione perfetta per consolidare i datacenter.

Vi sono molte ragioni per aggiornare l’infrastruttura dei datacenter. Avere un minor numero di datacenter significa ridurre lo storage sulle appliance fisiche, diminuire i consumi energetici e semplificare l’ambiente IT. Progettando un’infrastruttura di nuova generazione e consolidando i datacenter attraverso una soluzione Citrix, le imprese ottengono anche una densità di consolidamento superiore, una perfetta integrazione di rete, un impatto nullo tra le istanze e la capacità di crescere senza l’aggiunta di hardware. Il consolidamento offre un sensibile e conveniente ritorno sugli investimenti e una scalabilità semplice basata su cloud.

I piani per il consolidamento dei datacenter dovrebbero comprendere una strategia che garantisca una perfetta integrazione. NetScaler SDX è una soluzione completa che combina la virtualizzazione di ADC e server, consentendo l’ottimizzazione e la sicurezza delle infrastrutture. NetScaler SDX consente l’esecuzione di più istanze di NetScaler su una singola appliance fisica in grado di gestire i carichi di lavoro di più apparecchi.

Offrendo una piattaforma di distribuzione full-optional, NetScaler permette di adottare moderne infrastrutture cloud e datacenter su vasta scala. NetScaler SDX è in grado di consolidare più appliance standalone su un singolo server di rete. Inoltre, grazie all’efficienza del carico di lavoro e al modello di licenza “pay as you go”, è l’unica soluzione di cui avete bisogno per gestire la rete con la crescita del business.

Citrix product

NetScaler ADC

  • Consolidate data centers with confidence through a flexible, app-centric, scalable networking solution
  • Manage up to 115 independently run NetScaler instances on a single appliance