Single sign-on alle applicazioni VDI, web, cloud e SaaS

Fornite un accesso single sign-on (SSO) sicuro a tutte le applicazioni a prescindere dal tipo di hosting: on-premise, su cloud o distribuite come SaaS. NetScaler Unified Gateway fornisce l'autenticazione multi-fattore, il controllo contestuale degli accessi e il monitoraggio end-to-end di tutto il traffico applicativo. 

Caratteristiche

NetScaler Unified Gateway fornisce un front-end sicuro e consolidato per l'accesso single sign-on a tutte le vostre applicazioni aziendali, web e SaaS, con supporto per SAML e OAuth, semplificando e migliorando l'esperienza dell'utente finale.

NetScaler Unified Gateway supporta i meccanismi standard del settore, inclusi RADIUS, Kerberos, KCD, Diameter, LDAP, Active Directory e TACACS.  

NetScaler Unified Gateway sfrutta la vostra attuale infrastruttura di gestione delle identità per garantire il SSO alle applicazioni d'interesse. Inoltre, collega diversi sistemi di gestione delle identità per consentirvi di accelerare e ottimizzare i rapporti con i nuovi clienti e i nuovi partner, così come fusioni e acquisizioni.

NetScaler Management and Analytics System insieme a Gateway Insight vi offre una visibilità end-to-end completa di tutte le sessioni utente TCP e HTTP. Gateway Insight cattura gli errori di autenticazione, che siano dovuti a una password scaduta, a un account bloccato o a un errore nella scansione dell'endpoint, così come ai problemi di avvio di un SSO o un'applicazione, per consentirvi di risolvere i problemi più rapidamente.

NetScaler Unified Gateway fornisce l'autenticazione multi-fattore (MFA) e vi permette di controllare con precisione l'accesso alle applicazioni sulla base del ruolo e della posizione dell'utente, della configurazione del dispositivo dell'utente e così via. Supporta i meccanismi di autenticazione LDAP, RADIUS, TACACS, Diameter e SAML 2,0.

Prodotto Citrix

NetScaler Unified Gateway

  • Offre una distribuzione delle applicazioni a prestazioni elevate e una migliore esperienza per l'utente ovunque e su qualsiasi dispositivo
  • Fornisce una soluzione di accesso remoto sicuro più completa e conveniente
  • Elimina la necessità di ricorrere a diverse soluzioni specifiche, consentendo di risparmiare sui costi e sui tempi di manutenzione
  • Consolida i gateway con un singolo punto di accesso e un unico URL

Guardate

Panoramica di NetScaler Unified Gateway

Scoprite come NetScaler Unified Gateway semplifica l'accesso remoto sicuro.

Leggete

Proteggete l'identità degli utenti e ottenete il controllo granulare degli accessi con federazione e single sign-on

Scegliete un'unica soluzione di accesso remoto con protezione dei dati e dalle minacce

Approfondite

Ulteriori risorse sul SSO

Esplorate le panoramiche delle soluzioni e altro ancora.

Passi successivi

Risparmiate il 10% effettuando la migrazione

Provate NetScaler