Fornite agli sviluppatori di applicazioni un ADC in grado di offrire velocità e flessibilità

Le aziende stanno accogliendo la trasformazione digitale, pertanto lo sviluppo delle applicazioni deve rimanere costantemente aggiornato. Con Citrix ADC gli sviluppatori di applicazioni della vostra divisione aziendale (LOB) possono implementare a loro scelta le risorse di distribuzione delle applicazioni, nel loro ambiente di sviluppo, nel cloud o in una piattaforma come servizio (Platform-as-a-Service o PaaS). Non c’è mai bisogno di inviare ticket all’IT in quanto Citrix ADC fornisce la velocità e il controllo di cui voi e i vostri sviluppatori avete bisogno.

Maggiori informazioni

Lo StyleBook di Citrix Application Delivery Management definisce tutte le configurazioni di Citrix ADC in un modulo YAML strutturato e accessibile tramite una semplice interfaccia grafica utente o tramite le API StyleBook. I team IT possono scegliere gli StyleBook di cui hanno bisogno e mappare la configurazione da fornire agli sviluppatori della divisione aziendale. Adattate le vostre operazioni fornendo agli sviluppatori un modello self-service per il provisioning degli IP virtuali quando la loro applicazione è implementata in ambienti di sviluppo, test e produzione.

Citrix ADC consente approcci di distribuzione delle applicazioni software e hardware, offrendo la libertà di scegliere il formato e il metodo più adatti alle proprie esigenze. Citrix Networking VPX supporta capacità di scale-up e scale-out, aggiornamenti automatici e un’ampia telemetria per aiutare gli sviluppatori e il team operativo a risolvere rapidamente i problemi delle applicazioni. Citrix Networking CPX offre le stesse funzionalità sotto forma di container Docker.

Con Citrix ADC, gli sviluppatori possono sfruttare le funzionalità ADC durante lo sviluppo con policy e configurazioni che possono essere trasferite su Citrix Networking Appliances per la produzione sotto il controllo del team digitale per il cloud. Con l’accesso completo alle loro risorse Citrix ADC, gli sviluppatori possono visualizzare le statistiche sulle prestazioni delle applicazioni e risolvere i problemi anche quando l’infrastruttura è condivisa da numerose applicazioni.

Citrix Networking Appliances viene utilizzato da SSP e aziende da oltre un decennio. Molti prodotti open source non dispongono di una piattaforma di gestione, analisi e orchestrazione. Inoltre, la maggior parte dei fornitori di ADC tradizionali non ha un ADC containerizzato con un’architettura semplificata in grado di funzionare indipendentemente dall’hardware. A differenza della concorrenza, Citrix ADC offre lo stack completo.

Prodotti Citrix

Citrix ADC

  • Citrix ADC offre un’esperienza applicativa eccezionale nel vostro ambiente ibrido multi-cloud grazie all’ottimizzazione e alla disponibilità continue delle applicazioni in qualsiasi momento.
  • I modelli per le applicazioni di Citrix ADC sfruttano gli strumenti di automazione del servizio cloud per aiutarvi a implementare velocemente la vostra infrastruttura di distribuzione delle applicazioni.
  • Disponibile in varie forme, inclusi hypervisor standard del settore e un formato containerizzato nativo per il cloud compatibile con DevOps, che può essere facilmente fornito in provisioning dagli sviluppatori in un host Docker.

Citrix Application Delivery Management

  • Gestite, monitorate e risolvete i problemi della vostra intera infrastruttura Citrix ADC da una console singola e unificata.
  • Visualizzate, automatizzate e gestite i servizi di rete per le architetture delle applicazioni di scale-out.
  • Ottenete analisi end-to-end e informazioni dettagliate sulle prestazioni delle applicazioni e la risoluzione dei problemi automatizzata.

Citrix ADC CPX Express

  • Citrix ADC CPX Express fornisce il set di funzionalità di bilanciamento del carico web e delle applicazioni, accelerazione, sicurezza e offloading di Citrix ADC in un container semplice e facile da installare.
  • Sfruttate le capacità del motore Docker e le funzionalità di bilanciamento del carico e gestione del traffico di Citrix ADC per le applicazioni basate su container.
  • Distribuite una o più istanze di Citrix ADC CPX Express come istanze standalone su un host Docker.

Guardate

Volete essere delle #RockStar di Citrix ADC idolatrate dagli sviluppatori di applicazioni?

Scoprite come utilizzare Citrix Application Delivery Management con gruppi di servizi per personalizzare le applicazioni e gli StyleBooks disponibili per ogni singola divisione aziendale della vostra organizzazione.

Leggete

Blog: Citrix Application Delivery Management: consigli, trucchi e lezioni degli esperti di tecnologia

Scoprite le tendenze IT, le nuove uscite e acquisizioni di Citrix e le soluzioni ai problemi più comuni dei clienti.

Approfondite

White paper: Automatizzate Citrix ADC con Ansible

Questo white paper illustra come Ansible può aiutare le organizzazioni ad automatizzare la gestione delle appliance Citrix ADC.

Passo successivo