Fornire un nuovo livello di agilità aziendale e generare più entrate grazie a SD-WAN as a Service

Poiché le aziende con sedi geograficamente distanti fra loro continuano a migrare le applicazioni nel cloud, le nuove filiali si trovano appena al di fuori del circuito tradizionale dei servizi di linee affittate. Soddisfate la necessità di un servizio WAN di alta qualità diventando un Citrix SD-WAN Managed Service Provider specializzato.

I vantaggi per un Citrix SD-WAN Managed Service Provider

  • Mettersi in evidenza agli occhi dei clienti, in qualità di partner certificato da Citrix per distribuire SD-WAN come servizio gestito.
  • Utilizzare Citrix SD-WAN Orchestrator, un servizio di gestione multi-tenant di Citrix Cloud, per semplificare l’implementazione della rete e distribuire servizi SD-WAN agili ai vostri clienti.
  • Offrire ai clienti opzioni di approvvigionamento flessibili che siano in linea con le esigenze di crescita e di budget (in termini di spesa operativa e di capitale, CapEx e OpEx).
  • Offrire la nostra piattaforma SD-WAN leader del settore, scelta da Microsoft come la rampa preferita per Azure e Office365.
  • Svolgere attività commerciali e di vendita insieme a Citrix per accelerare le vendite e ricevere formazione per il personale tecnico e commerciale. 

Perché i clienti si rivolgono a un SD-WAN Managed Service Provider

  • Sfruttando l’esperienza, le risorse e la formazione dei Managed Service Provider, cercano di ridurre i rischi, le spese infrastrutturali e le falle nei sistemi di sicurezza.
  • Hanno bisogno di aiuto con le implementazioni nei nuovi siti e la migrazione al cloud.
  • Consentono ai clienti di concentrarsi sul proprio core business, esternalizzando le operazioni ad alto valore in termini di capitale.

Informazioni su Citrix SD-WAN Orchestrator

Citrix SD-WAN Orchestrator è un servizio Citrix Cloud che consente ai partner di gestire più clienti Citrix SD-WAN da una singola console e che offre controlli di accesso flessibili basati sui ruoli a livello di provider e tenant. Se siete un Citrix SD-WAN Managed Service Provider potete eseguire facilmente l’onboarding di nuovi clienti da remoto e in modo sicuro, senza assumervi il peso di attività quali l'individuazione di comuni problemi di accesso, l'installazione di software, l'installazione di aggiornamenti e la gestione dello storage.

I vostri clienti ottengono la possibilità di utilizzare la SD-WAN “as a service” e di avere accesso a dashboard e report intuitivi che consentono loro di collaborare con voi per controllare lo stato di salute della rete e le prestazioni dei servizi.

In qualità di partner certificato Citrix, siamo entusiasti e diamo il benvenuto alla soluzione SD-WAN Service che sfrutta tutta la potenza di Citrix Cloud. La soluzione Citrix SD-WAN si è conquistata la reputazione di essere valida sotto ogni aspetto, e questo è fondamentale per noi nell’ottica di generare business in modo ricorrente. Questo nuovo programma è chiaramente incentrato sui vantaggi reciproci, per noi come provider di servizi gestiti e per i nostri clienti.
Kevin Rainey
Direttore della divisione Architettura
Burwood Group

I nostri Citrix SD-WAN Managed Service Providers  

Passo successivo

Diventate un Citrix SD-WAN Managed Service Provider.