Citrix Service Provider
Visualizzate tutti i tipi di partner

Espandete il vostro portafoglio e fate crescere la vostra attività con workspaces in hosting basati su Citrix.

Partecipate al programma Citrix Service Provider per accedere a un portafoglio di tecnologie in abbonamento, tra cui Desktops-as-a-Service (DaaS), hosting di applicazioni, soluzioni di mobility e condivisione e sincronizzazione di file.

Migliorate la distribuzione dei servizi Citrix

Superate i vostri obiettivi per i servizi di consulenza e incrementate le vendite dei prodotti attraverso il nuovo programma di fornitura dei servizi Citrix.

Iniziate subito

Vantaggi di essere un Citrix Service Provider

  • Fate crescere la vostra attività in modo rapido e strategico con licenze “pay as you go”, senza alcun impegno iniziale relativo al canone.
  • Differenziatevi sul mercato con soluzioni avanzate e offerte personalizzabili per segmenti verticali e nicchie di mercato basate sui principali prodotti Citrix.
  • Adattate la portata con pochi rischi utilizzando una gamma completa di servizi basati su cloud che sfruttano architetture di riferimento Citrix comprovate.

Vantaggi di avere Citrix come partner aziendale

  • Accelerate il time-to-market utilizzando best practice comprovate con una guida esperta per la pianificazione, la creazione, il lancio e la crescita di un’attività di applicazioni e desktop in hosting.
  • Contribuite a garantire implementazioni di successo attraverso architetture di riferimento pratiche, servizi di promozione degli aspetti tecnici e il portafoglio più completo del settore di soluzioni di mobility e per la distribuzione di applicazioni, desktop e dati in hosting.
  • Accrescete il valore aziendale sfruttando strumenti di vendita e marketing chiavi in ​​mano, consigli di esperti DaaS, le ultime ricerche di mercato e degli analisti e una community informata di membri del programma.

Fornite desktop, applicazioni e servizi di mobility in hosting sicuri

Differenziatevi offrendo soluzioni in hosting di valore più elevato in grado di soddisfare i clienti per una gamma di esigenze settoriali più ampia.

Iniziate subito

Partite più velocemente con un partner di hosting White Label

Un’alternativa più semplice e con un investimento minore rispetto alla creazione di un’infrastruttura DaaS: la rivendita di servizi da un partner di hosting White Label Citrix Service Provider consente di accelerare il time-to-market, oltre che di offrire SLA e garanzie di assistenza che le aziende più piccole potrebbero avere difficoltà a fornire. I nuovi arrivati ​​nel mercato in crescita dei desktop in cloud hosting possono usufruire di un canale più veloce per aumentare i ricavi, avendo l’opportunità di collaborare con un partner di hosting White Label affermato.

I clienti ideali dei partner White Label sono i rivenditori di servizi in hosting che desiderano incrementare il valore delle relazioni con i clienti, i fornitori di servizi che mirano ad aumentare i ricavi medi per utente e i fornitori di servizi gestiti che desiderano uscire dall’assistenza per il carico infrastrutturale derivante.

Se siete una piccola o media impresa che desidera acquistare servizi in hosting basati su Citrix, trovate un Citrix Service Provider nella vostra zona per iniziare.

Passi successivi

Vi iscrivete per la prima volta?
Sono idonei a iscriversi i fornitori di servizi inclusi nel programma Microsoft SPLA.

Siete già un partner Citrix?
Accedete allo strumento Organization Summary su Citrix Partner Central per iscrivervi (selezionate Apply for a Program).