Stiamo rendendo più semplice provare le soluzioni Citrix. Maggiori informazioni.

Aumentate l’agilità con il software-defined networking

Superate i limiti della rete tradizionale e realizzate tutto il valore potenziale della virtualizzazione.

Trasformate la vostra rete per soddisfare le esigenze in continua evoluzione

Per realizzare appieno il valore della virtualizzazione server, la rete ha bisogno di agilità per spostare i carichi di lavoro tra i server in pochi secondi, senza bisogno di giorni o settimane di riconfigurazione per supportare la VM nella sua nuova posizione. I dispositivi di rete tradizionali sono statici e non consentono la rapida evoluzione richiesta dalle attuali strategie di virtualizzazione e del cloud, oltre a incidere troppo sulle spese in conto capitale per offrire la vera convenienza del cloud. Il software-defined networking (SDN) può superare i limiti delle reti tradizionali consentendo di distribuire l’infrastruttura del datacenter in modo automatizzato e come servizio.

Citrix offre il SDN migliore del settore

Citrix collabora con i partner in un’ampia gamma di specializzazioni, tra cui sicurezza e visibilità della rete, gestione dei dispositivi mobile e delle identità nonché sicurezza dei contenuti web, per offrire le soluzioni di networking virtualizzate migliori del settore. Citrix NetScaler si integra con i principali sistemi SDN e piattaforme di organizzazione del cloud. Il risultato è un’architettura di rete dinamica che supporta le strategie SDN e cloud per aumentare l’agilità, semplificare le operazioni e ridurre i costi.

Accelerate la distribuzione delle applicazioni e consolidate la distribuzione dei servizi

Il software-defined networking migliora i vantaggi della virtualizzazione del datacenter, aumentando la flessibilità e l’utilizzo delle risorse e riducendo i costi dell’infrastruttura. I costi IT vengono drasticamente ridotti grazie all’automazione del flusso di lavoro basata su policy, consentendo la distribuzione delle applicazioni on-demand e la mobility scalabile. Citrix NetScaler si integra con le principali piattaforme SDN per riunire la gestione dei servizi di rete e delle applicazioni in una piattaforma di orchestrazione centralizzata ed estensibile, in grado di automatizzare il provisioning e la configurazione dell’intera infrastruttura. Il risultato è un’infrastruttura moderna che può distribuire nuove applicazioni e servizi in pochi minuti.  

Ottenete la flessibilità nel datacenter e nel cloud

I servizi cloud e SDN on-demand consentono alle organizzazioni di crescere e trasformarsi rapidamente per soddisfare le esigenze del moderno ambiente di lavoro. Citrix NetScaler consente alle organizzazioni di garantire sicurezza, prestazioni e affidabilità ai massimi livelli a prescindere da dove vengano eseguiti i carichi di lavoro, nel datacenter o in un cloud esterno. Consentendo all’IT di distribuire il carico di lavoro di ogni applicazione in modo semplice e scalabile, le organizzazioni possono beneficiare appieno di tutti i vantaggi del cloud computing.

Automatizzate la distribuzione dei servizi di rete

Un approccio incentrato sull’applicazione per la definizione delle policy e della topologia di rete consente la distribuzione e la configurazione automatiche e prescrittive dei servizi di rete. L’IT può effettuare il pre-packaging dei servizi di rete e della topologia associata e quindi fornire in modo dinamico i servizi di rete migliori del settore che ogni applicazione richiede. Ciò libera gli amministratori dal provisioning dei singoli servizi di rete per ogni singola applicazione, complesso e soggetto a errori.

Per saperne di più