Supporto

Facilitiamo il successo dei nostri clienti offrendo la migliore assistenza al mondo e puntando su qualità, semplicità e innovazione.

oppure

Stiamo ripensando il concetto di assistenza.
I Citrix Customer Success Services sono disponibili!

In passato l’assistenza Citrix consisteva nell'offerta di assistenza tecnica e dei normali aggiornamenti delle versioni di prodotto. Ora è molto di più.

Scoprite come approfittare di un nuovo tipo di assistenza.

Scoprite le risorse per l'assistenza

Contattate l'assistenza

Visualizzate le opzioni di assistenza
Inoltrate una nuova richiesta, verificate lo stato delle vostre richieste o contattate il servizio clienti.

Acquisti e assistenza
I piani di assistenza Citrix offrono servizi di altissimo livello in grado di assicurare il successo del vostro investimento nella tecnologia Citrix.

Contattateci direttamente

Milano
+39 02 75 77 5802

oppure Trovate assistenza Citrix in tutto il mondo

Grandi nomi. Grandi idee.

Malcolm Gladwell e il generale Colin Powell intervengono al Citrix Synergy 2017.

Maggiori informazioni

Scoprite i servizi Citrix

L'assistenza, la formazione e la consulenza di Citrix insieme per offrirvi una soluzione Citrix da sogno.

Un servizio clienti pluripremiato

Citrix si è aggiudicata il premio NorthFace ScoreBoardSM 2015 e 2016 per l’eccellenza del suo servizio clienti

Maggiori informazioni

Citrix Technical Support ottiene la certificazione “Rated Outstanding Assisted Support Global” dalla Technology Services Industry Association