Consentiteci di gestire in modo proattivo il vostro ambiente con Managed Services

5 vantaggi di Managed Services

Managed Services adotta un approccio non convenzionale alla consulenza per aiutarvi a ottenere il massimo valore con costi inferiori e una minima necessità di supervisione.

  1. Lavoriamo al 100 percento da remoto, quindi non dovrete fornire spazio fisico nei vostri uffici o assistenza di persona al nostro team.
  2. Utilizziamo strumenti comprovati, sicuri e basati sul cloud per accedere alla vostra infrastruttura Citrix.
  3. A differenza di altri consulenti, possiamo coinvolgere altre risorse Citrix (architetti e product manager) per integrare la nostra esperienza.
  4. Lavoriamo con fornitori di terze parti i cui prodotti influenzano il vostro ambiente Citrix.
  5. Forniamo rapporti periodici, comprese tendenze attuali e consigli su come migliorare.

Citrix Managed Services ha un grande impatto con un profilo basso e costi accessibili

Mantenere la stabilità, la salute e l’affidabilità della vostra infrastruttura Citrix è un’impresa importante e molti team IT non dispongono di risorse sufficienti o degli strumenti e delle competenze adeguati. Ecco perché Citrix Consulting ha sviluppato Managed
Services; scoprite i nostri servizi esclusivi di seguito.

Il monitoraggio svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento di un ambiente IT sano e affidabile, ma può distrarvi dai progetti strategici. Il nostro team imposta e regola le soglie, configura gli avvisi e fornisce un monitoraggio automatico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dei componenti dell’infrastruttura Citrix, dalle licenze ai server. Le informazioni sui contatori delle prestazioni, gli eventi e i service provider offrono visibilità sullo stato di salute e sulle prestazioni quotidiane e ci aiutano a individuare tendenze e modelli in modo da risolvere i problemi prima che sia troppo tardi.

Per sfruttare appieno una nuova soluzione Citrix è necessario abilitare tempestivamente la base di utenti. Questo coinvolgimento accelera l’abilitazione dei nuovi utenti dopo il completamento di un programma pilota o un progetto di Citrix Consulting. I nostri servizi includono l’assistenza nel piano di implementazione, l’identificazione di gruppi di utenti e flussi di lavoro, la configurazione dell’ambiente Citrix, l’aggiunta di utenti ai gruppi, l’abilitazione e il monitoraggio automatico. Dopo avere aggiunto nuovi utenti, continueremo a monitorare gli effetti della versione e ad apportare le modifiche necessarie per ottimizzare prestazioni e funzionalità.

Questo coinvolgimento porta il vostro ambiente Citrix a una condizione stabile senza interruzioni. Il nostro team lavora dietro le quinte per stabilizzare la vostra infrastruttura indirizzando e risolvendo un insieme definito di problemi. I nostri servizi comprendono la valutazione dell’ambiente, l’analisi delle cause principali e la gestione di modifiche e versioni e della loro configurazione. Inoltre, per gestire, seguire e curare ogni aspetto della stabilizzazione, forniamo un monitoraggio proattivo e un servizio di assistenza dedicati.

State tranquilli: il team di Managed Services ha la vostra infrastruttura Citrix sotto controllo. Per ottimizzare i tempi di uptime del sistema, lavoriamo in modo proattivo per assicurarci che le patch e gli aggiornamenti vengano gestiti tempestivamente e senza intoppi. Lavoriamo anche in modo reattivo per affrontare i punti critici. Il monitoraggio e il sistema di avvisi specifici per Citrix minimizzano l’impatto dei problemi imprevisti. Questa offerta include un controllo dello stato di salute dello stack Citrix, la gestione dei problemi, la pianificazione della capacità e la gestione di modifiche e versioni. L’integrazione con la vostra assistenza tecnica ci consente di affrontare le richieste di assistenza problematiche in essere e gestirne di nuove. Il nostro team può inoltre contribuire a pianificare l’espansione, inclusa l’assistenza per l’abilitazione dei nuovi utenti.

Lasciate a noi la vostra infrastruttura Citrix

Il coinvolgimento di Managed Services vi aiuterà a ottimizzare il vostro investimento nelle soluzioni Citrix senza la necessità di dedicare risorse interne a compiti di monitoraggio, espansione, stabilizzazione e gestione.