Date nuova linfa al vostro successo con i Customer Success Services

Il vostro successo non consiste solo nel mantenere i sistemi attivi e funzionanti. I Citrix Customer Success Services offrono un’assistenza sempre attiva, un supporto proattivo, una guida esperta e training illimitato. Tutto questo con un unico obiettivo: il vostro successo.

  • Un’assistenza tecnica 24/7/365 con i migliori tempi di risposta del settore, in grado di fornire l’accesso in qualsiasi momento a personale competente, oltre che agli aggiornamenti e agli aggiornamenti di versione dei prodotti.

  • Prevenite le problematiche anzitempo con un uso esclusivo di strumenti, analisi, informazioni approfondite sull’adozione e servizi cloud in grado di garantire un monitoraggio proattivo.

  • Un contatto costante con gli esperti Citrix e le nostre best practice per la pianificazione di nuovi upgrade, distribuzioni e migrazioni.

  • Diventate esperti ampliando le vostre competenze grazie a un accesso illimitato all’eLearning di Citrix.

Altri servizi di assistenza

Manutenzione dei prodotti

Riducete al minimo i rischi e massimizzate le prestazioni dell’hardware grazie al supporto tecnico globale, gli aggiornamenti software più recenti e i servizi di sostituzione rapida.

Gestione del servizio di supporto tecnico

Un Technical Relationship Manager di Citrix (TRM) ha esperienza con le soluzioni Citrix e può aiutarvi con i problemi complessi.

Risorse per il ciclo di vita di prodotti e servizi

Matrice del ciclo di vita dei prodotti

Pianificate e preparatevi per le vostre esigenze di manutenzione e assistenza grazie alle informazioni sulle tappe fondamentali del ciclo di vita dei prodotti e sulle policy di assistenza. 

Tabella dei programmi di assistenza

Uno sguardo rapido sulle informazioni relative alle policy e ai contratti di assistenza precedenti. 

In North America
Chiamate il numero verde: Milano +39 02 75 77 5802