Supporto esteso

Il programma di assistenza esteso consente ai clienti di controllare la propria strategia di aggiornamento, fornendo servizi di assistenza tecnica e manutenzione dopo le date di fine manutenzione (EOM) o fine vita (EOL) a un costo aggiuntivo.

Prodotti idonei

XenDesktop

  • XenDesktop 7.15 LTSR
  • XenDesktop 7.6 LTSR
  • XenDesktop 5.x

XenApp

  • XenApp 7.15 LTSR
  • XenApp 7.6 LTSR
  • XenApp 6.5
  • XenApp 6.0
  • XenApp 5.0 per Windows Server 2008

XenServer

  • XenServer 7.1 LTSR

Requisiti e idoneità

  • Il cliente deve disporre di un livello di assistenza Microsoft equivalente per il sistema operativo Windows sottostante. Se tale livello di assistenza non fosse disponibile, Citrix potrebbe avere capacità limitate di rimediare ai problemi.
  • Il cliente deve essere regolarmente iscritto al programma Customer Success Services.

Il cliente deve disporre di un contratto di assistenza tecnica di base per il prodotto per il quale si richiede l’assistenza estesa.

Per maggiori informazioni su XenApp e sul programma di assistenza estesa di XenDesktop, contattate il vostro rappresentante Citrix o richiedete una chiamata.

Per conoscere le date del ciclo di vita di tutti i prodotti, consultate la Matrice del ciclo di vita del prodotto.