Distribuite in modo sicuro le VDI Linux da qualsiasi dispositivo

Fornite l’accesso sicuro alle applicazioni e ai desktop delle VDI Linux e Windows da un’unica console

Il desktop virtuale Linux segna un passo avanti nella tecnologia di virtualizzazione. Ora gli utenti possono disporre di un accesso sicuro alle VDI Linux specializzate fondamentali per il business da dispositivi non Linux. Gli amministratori IT possono gestire applicazioni e desktop Windows e Linux utilizzando una singola console per ridurre la complessità e aumentare il ROI dell’investimento, evitando di dovere acquistare nuovo hardware soltanto per distribuire applicazioni e desktop virtuali Linux.

Linux VDA: Windows e Linux in una piattaforma unificata

Scoprite come

Aumentate il ROI con i desktop virtuali Hosted Shared Linux, che forniscono a più utenti l’accesso alla stessa infrastruttura. Aumentate la produttività consentendo ai dipendenti mobile di utilizzare dispositivi non Linux per accedere alle loro VDI Linux specializzate.

Semplificate la gestione e riducete il training con l’amministrazione centralizzata di più risorse da un’unica console o piattaforma. Strumenti e processi familiari come Studio e Director riducono al minimo la curva di apprendimento per amministratori e gruppi di assistenza.

Proteggete i dati sensibili e la proprietà intellettuale nel datacenter e impostate i controlli delle policy per consentire a dipendenti e collaboratori geograficamente distribuiti di collaborare in sicurezza in tempo reale.

Massimizzate la flessibilità nella scelta dell’hypervisor e della distribuzione Linux. Linux Virtual Desktop funziona su tutti e tre i principali hypervisor, XenServer, Hyper-V e vSphere, così come sulle due distribuzioni aziendali di Linux più diffuse, Red Hat e SUSE.  

Prodotti Citrix

XenApp e XenDesktop

  • È considerato dai clienti un pioniere nella distribuzione di applicazioni e desktop e la scelta naturale per l’assistenza per le applicazioni e i desktop virtuali Linux.
  • Fornisce un accesso sicuro ai desktop VDI Linux specializzati fondamentali per il business da dispositivi non Linux.
  • Riduce la complessità e massimizza il ROI dell’investimento infrastrutturale evitando la necessità di acquistare nuovo hardware.

Guardate

Caratteristiche della Citrix Linux VDA 1,4 (2:23)

Scoprite di più sulla pubblicazione di applicazioni, sulla gestione delle policy e sul reindirizzamento USB.

Approfondite

Una giornata nella vita di un lavoratore mobile

Esplorate l’infografica sull’accesso remoto.  

Passo successivo