Aggiornamento a Windows 10

Eliminate le sfide e la complessità della migrazione a Windows 10 con una soluzione di desktop virtuale  

I dipendenti stanno aggiornando i loro dispositivi personali a Windows 10 a ritmi da record, e la gestione e l’esecuzione di una migrazione controllata del sistema operativo non è più nelle mani dell’IT aziendale. Le imprese devono formulare una strategia per mantenere la produttività e sostenere i loro dipendenti, indipendentemente dall’endpoint o dal sistema operativo scelti.

Scoprite com’è facile avviare un desktop Windows 10 virtuale

Adottate Windows 10. Semplificate gli aggiornamenti del sistema operativo.

Scaricate il kit di migrazione a Windows 10 e scoprite come ottimizzare la migrazione del sistema operativo ora e gli aggiornamenti in futuro.

Scoprite come

Che siate già pronti per l'aggiornamento a Windows 10 o lo abbiate in programma per il futuro, Citrix, in collaborazione con Microsoft, può aiutarvi a eseguire la migrazione a Windows 10. Le soluzioni di virtualizzazione delle app e di VDI XenApp e XenDesktop consentono ai dipendenti di rimanere flessibili su qualsiasi dispositivo, pur mantenendo la produttività con le applicazioni e i desktop di proprietà e supportati dall’azienda, prima, durante e dopo la migrazione a Windows 10 supportata dall’azienda.

Le applicazioni vengono eseguite nel datacenter piuttosto che sull’endpoint, evitando problemi di compatibilità del sistema operativo. L’IT fornisce agli utenti la flessibilità che desiderano, pur mantenendo le applicazioni, i desktop e i dati supportati al sicuro nel datacenter.

Semplificate radicalmente il processo di migrazione del sistema operativo, centralizzando la distribuzione dei nuovi desktop virtuali Windows 10 a tutti i dipendenti e ottimizzando la manutenzione continua e i futuri aggiornamenti. Con VDI, potete adottare i dispositivi Windows 10 in modo rapido e semplice per fornire l’esperienza richiesta dagli utenti, pur mantenendo il controllo sul processo di migrazione.

L’analisi della compatibilità delle applicazioni e la risoluzione dei conflitti avanzate permettono ai clienti di sapere con chiarezza quali applicazioni funzioneranno con Windows 10 e il browser Edge, le eventuali dipendenze di tali applicazioni e come risolvere i problemi. XenApp e XenDesktop con AppDNA possono ridurre il costo e la complessità della gestione delle applicazioni fino al 90%.

Prodotti Citrix

XenApp e XenDesktop

  • Consentite alle organizzazioni IT di fornire un accesso immediato alle applicazioni aziendali di base sui dispositivi Windows 10.
  • Riducete il costo e la complessità degli aggiornamenti e delle migrazioni delle applicazioni fino al 90%.
  • Distribuite rapidamente i desktop virtuali Windows 10 con la gestione centralizzata

Guardate

Un’organizzazione sanitaria adotta Windows 10 senza tempi di inattività

Scoprite perché Allegro Pediatrics ha scelto XenApp e XenDesktop per adottare nuovi dispositivi Windows 10 per la sua forza lavoro

Leggete

Semplificate la vostra migrazione a Windows 10 e oltre

Windows 10 è arrivato ed è destinato a essere la più rapida migrazione di sistema operativo nella storia. Siete preparati?

Approfondite

Passate a Windows 10

Scoprite perché e come implementare Windows 10 come desktop virtuale, con tutti i relativi i vantaggi e funzionalità e un’esperienza utente ottimizzata.

Passo successivo