Soluzioni IT governative

Distribuite applicazioni e dati in modo sicuro per una forza lavoro governativa mobile. Aumentate l’efficienza riducendo i costi operativi e migliorando l’esperienza dell’utente.

Citrix aiuta i reparti ad assistere in modo sicuro ed efficiente la forza lavoro governativa mobile, riducendo i costi operativi e migliorando l’esperienza dell’utente. Dal provisioning di desktop e applicazioni nell’arco di pochi minuti, alla riduzione del 40 percento dei costi operativi totali, le soluzioni Citrix offrono importanti vantaggi in ​​termini di costi e produttività per le agenzie governative.

Offrite un accesso mobile ottimizzato ai desktop per migliorare l’efficienza e la produttività. Le tecnologie Citrix di ottimizzazione della rete e delle prestazioni in tempo reale forniscono un’esperienza veloce, affidabile e di qualità indipendentemente dalla posizione, dal dispositivo e dalla connessione di rete.

Citrix trasforma il luogo di lavoro governativo con soluzioni che proteggono i dati riservati e mettono le agenzie al riparo dalle minacce informatiche. Le applicazioni e i dati associati rimangono nel datacenter, e vi si accede attraverso un’autenticazione degli utenti granulare e basata su policy. Questo livello di controllo degli accessi, insieme a funzionalità di verifica e reporting, consente al reparto IT di gestire la conformità, la governance delle informazioni e la protezione dei dati.

Citrix consente alle agenzie federali di sfruttare i vantaggi del cloud in termini di costi offrendo al contempo una grande sicurezza, un’estrema flessibilità e una maggiore produttività, proprio come richiesto da tali agenzie. I reparti IT federali ottengono una visibilità completa e un controllo granulare su tutte le attività di condivisione dei dati degli utenti finali.

Siete pronti per il GDPR?

Le linee guida del GDPR sono entrate in vigore il 25 maggio 2018. Evitate sanzioni costose e scoprite come raggiungere la conformità al GDPR.

Scaricate la guida alle risorse per il GDPR

Il nuovo sistema ci consente di lavorare in modo più intelligente, di essere più veloci e di essere più mobile, collaborando con i partner per far crescere davvero la città. Abbiamo anche ricevuto un ottimo riscontro da parte dei residenti: esprimiamo una maggiore professionalità, reagiamo più velocemente e siamo più sensibili ai problemi locali.
Sarah Reed
Assistente Amministratore delegato
Sunderland City Council